Collaborazioni
Alessia Toffanin - Voce recitante PDF Stampa E-mail

 


 

Si è diplomata in pianoforte al Conservatorio “C.Pollini” di Padova con A. Mantoan.
Presente in importanti Festival internazionali tra i quali la Biennale di Venezia, il Festival “Les Musiques” di Marsiglia, il Festival “Ensems” di Valencia. Attratta dal rapporto tra musica e danza, collabora con etoiles internazionali della danza classica quali Luciana Savignano, Toni Candeloro, Marco Pierin, Rosario Suarez, esibendosi nei più bei teatri italiani ed europei.
Attratta dal rapporto tra musica e danza, collabora con etoiles internazionali della danza classica quali Luciana Savignano, Toni Candeloro, Marco Pierin, Rosario Suarez, esibendosi nei più bei teatri italiani ed europei.
Ha registrato per la RAI, la Radio Croata e la Radio Nazionale Spagnola.
Ha inciso per le case discografiche Cramps, Rivoalto e Taukay.
Già docente presso il Conservatorio di Musica di Cagliari, attualmente è docente presso il conservatorio statale di musica “G. Verdi” di Milano.

 
Nando Bertaggia - Voce recitante PDF Stampa E-mail

 


Attore formatosi nel 1970 presso la Scuola di Teatro dell’Università di Padova. Trent’anni di esperienze come attore, regista e sceneggiatore a livello nazionale ed internazionale. Ha lavorato in radio, televisione e cinema. Attualmente dirige la compagnia teatrale “LABORATORIO TEATRALE DI PADOVA“. Tiene lezioni collettive e private. E’ autore di poesie, testi teatrali e racconti. Speaker e fine dicitore, da dodici anni insegna Dizione e Recitazione presso varie realtà pubbliche e private.
Ha recitato nei più prestigiosi teatri italiani con grandi professionisti. Ha ricevuto il premio teatrale città di Chieti come attore non protagonista. Ha partecipato a stage di dizione con Arnoldo Foà, ed a stage di teatro con Giulio Bosetti. E’ docente presso l’università di Padova.
Il 20 febbraio 2010, presso l’aula magna dell’università di Padova, gli viene conferito il titolo di “Padovano eccellente” 2009,  premio riconosciuto ai cittadini che hanno, in vario modo e nel loro campo di attività, cooperato per dare lustro al nome della città di Padova.