Dicono di noi PDF Stampa E-mail

Un grazie sincero a tutti coloro che hanno voluto e vorranno lasciare un pensiero, una testimonianza.... 

Silvia, Fabiano e Silvio
 
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 
 

" ... La ringrazio del CD "Dolce Sentire", l'ho ascoltato e mi pare che sia Lei che il M°Celeghin possiate essere contenti.
Anche io lo sono e mi compiaccio del buon risultato del tutto ... siete stati bravissimi! "

Ennio Morricone
Roma 29 ottobre 2002

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 

 

 

Carissimo Fabiano, domenica scorsa, 11/07/ ero al santuario della  Madonna di Boccadirio. Ho assistito al concerto del trio "DOLCE SENTIRE" mi è piaciuto moltissimo! Sia Silvio l'organista, Silvia soprano. e tu, siete stati meravigliosi !!! Avete dato una testimonianza di fede ( anche da parte di Alessia , voce recitante)  siete stati meravigliosi !!! I brani introduttivi e le vostre esecuzioni , sono state non solo perfette , ma in grado di trasmettere tutto il vostro animo, partecipe di ciò che la vostra anima diffondeva in musica.

Bravo e bravi ancora!!! Grazie ancora per i bellissimi momenti che mi avete fatto gustare, donandomi le vostre belle esecuzioni.

Suor Isabella Macchioni Figlia dell'Oratorio

 


Sono Antonio Terzi, e faccio parte del direttivo della Comunità delle Botteghe di Alzano Lombardo, dove hai (mi permetto di darti del tu) suonato per noi sabato scorso.

Ti scrivo per esprimerti i più sinceri ringraziamenti per la performance tua e dei tuoi colleghi. Avete contribuito con la vostra professionalità e la vostra classe a far trascorrere una serata indimenticabile ai nostri concittadini e a quelli venuti da fuori.

Speriamo di potervi ospitare nuovamente in una prossima occasione!

 

Antonio Alzano Lombardo 26 giugno 2010

 

 

 

….. bellissimi testi che sono stati letti prima di ogni brano cantato durante l'esibizione canora che si è tenuta lo scorso Natale nella chiesa Regina Pacis di Cusano Milanino.
Molti di quei brani erano tratti da lettere di Maria Teresa di Calcutta ma comunque tutti erano molto toccanti e …... per proporli come spunti di riflessione sempre molto utili per tutti.
La ringrazio anticipatamente e le rinnovo i complimenti per quella splendida serata.

 

Paola 15 dicembre 2009

 

 

 Ho assistito al vostro concerto in Cusano Milanino, il 15/12/09, e desideravo fare i complimenti a voi del trio "Dolce Sentire".
Sinceramente il vostro concerto è stato bellissimo, siete interpreti tecnicamente perfetti, e capaci di emozionare. Voglio complimentarmi per la scelta dei brani e dei testi di accompagnamento. Poi, se i due maestri consentono, voglio dire che in particolare il canto di Silvia nel Magnificat (che non conoscevo affatto) ci ha davvero emozionato e commosso. Spero di risentirvi. Complimenti e grazie ancora.

 

Gianluca Cusano Milanino 15 dicembre 2009

 

 
Lentamente muore chi non ascolta musica.......................
.............Grazie per il concerto di venerdì scorso a Fontaniva......

Emanuela

 

  
Ho assistito al Vs. concerto al mio paese (per me era la prima volta, non vi conoscevo) a fine settembre e anche ieri sera 31 ottobre sono venuta a Loreggia per ascoltarvi.
Vogliate gradire i miei più sinceri complimenti per le Vostre esibizioni: mi hanno molto colpito e appassionato.
Non sono una vera intenditrice tecnica, ma mi piace la musica, tanto, soprattutto quando dà emozioni come voi.
Un ringraziamento particolare anche alla voce recitante Alessia, dà un tocco non indifferente all'apprezzamento del brano. Mi piacerebbe molto avere il testo di "Desiderata" ...antico manoscritto trovato in una chiesa non ricordo in quale città dell'America....................

Emanuela

 

 

Ciao Fabiano, ci siamo conosciuti in occasione del magnifico concerto di Castello di Fiemme. Prima di tutto ti facciamo i complimenti per i tuoi CD, è un piacere ascoltarli, un lavoro sublime...ci puoi informare sulle prossime date di Dolce Sentire?..di nuovo complimenti, ciao

Paolo e Pinuccia

 

 

Ciao, mi chiamo Marinella, vivo a Cesena ed ho acquistato il vostro CD "Dolce Sentire".
L'ho ascoltato a lungo, mi è piaciuto molto.
Voglio complimentarmi con tutti voi, sia per la scelta dei brani (che amo moltissimo) che per la brillante esecuzione! Ascoltarlo mi ha dato serenità e credo che ne acquisterò altre copie da regalare a Natale. Anch'io condivido gli ideali ed i valori che esprimete nella dedica, purtroppo sempre più rari nel mondo d'oggi! 

Marinella


Ieri sera sedevo incantata nella chiesetta di S.Vigilio ad ascoltarla: vorrei ringraziarla per quello che riesce a comunicare mentre suona, grazie perché riesce a raggiungere un'anima, grazie per l'emozione che mi ha consentito di provare! 
Non posso non complimentarmi con tutti e tre per l'originalità con cui avete realizzato il concerto, per come sapete fare della musica molto più che un'arte, per la semplicità con cui create meraviglia. Non finisco mai di scoprire le infinite sfumature della musica, le infinite possibilità di espressione di ciascuno strumento messo in mani esperte e suonato con il cuore....mi scuserà per questa intrusione nel suo mondo, ma spero che le faccia piacere parlare con chi l'ascolta (e, mentre scrivo, ascolto il vostro CD)...
Grazie ancora di cuore e un saluto nella speranza di avere ancora occasione di ascoltarla!

Federica


Salve, ho assistito alla vostra esibizione venerdì 19 nella chiesetta di S.Vigilio a Col S.Martino (TV). Ci tenevo a congratularmi con voi per l'ottima interpretazione dei vari brani a detta sia da me come dagli amici che mi hanno accompagnato. Sarà stata l'atmosfera del posto secondo me incantevole ma posso solo dire che abbiamo passato due ore molto bene. Congratulazioni ancora a tutti e tre e anche alla narratrice, vi saluto a spero di potervi riascoltare presto. Cordiali saluti.

Ermanno


Ieri sera ero in prima fila con un'amica, sei stato meraviglioso, non mi intendo di musica, ma mi piace ascoltarla e da profana devo dire che riesci a trasmettere emozioni uniche. Ciao. 

Anna


Salve, sono Alberto ho 13 anni e volevo farle i miei complimenti per il concerto di Trebaseleghe " Dolce Sentire..", volevo ringraziarla per la grande esecuzione che mi ha fatto sentire. Dall'emozione sono arrivato a casa e mi sono messo a suonare quello che avevo ascoltato....

Alberto